Come migliorare l’aspetto fisico, i consigli di Studio Acqua Tortona Centro Estetico



Come migliorare il proprio aspetto fisico?

Ho pensato possa esserti utile sapere come districarti nella jungla delle proposte estetiche che promettono “di migliorare il tuo aspetto fisico”. So perfettamente che la sfiducia si mescola alla speranza di ottenere risultati.


Come ogni donna, anche tu potresti sentirti in lotta con i segni del tempo che passa e non sono di certo qui a dirti che esiste una magia efficace. Anzi. Sono proprio qui per dirti che prima si apprende come funziona il nostro corpo e prima si impara in autonomia a farsi belle e soprattutto a migliorare il proprio aspetto per sempre, qualunque sia l’età. Il nostro corpo è racchiuso in un involucro meraviglioso che, se capisci come trattarlo, lo plasmi come vuoi; ma se lo tratti male ti fa sentire a disagio.


La pelle è un vestito straordinario, è alta sartoria, credimi. Io mi sono innamorata della pelle, mi sento una sarta d'alta moda e voglio ‘vestire’ le donne come meritano. Negli anni ho compreso un concetto fondamentale: “Tratta bene la pelle e trasformi un corpo, fino ad arrivare all'anima”. Non è difficile farlo, credimi.


La ricetta segreta è ricucire gli strappi, riparare i danni e ripartire. Ripartire da dove? Pulire, purificare, buttare fuori tutte le scorie del corpo. Anche solo con un primo intervento mirato ti vedi già cambiata.

Per questo ho formulato un trattamento che ti “ridipinge” dalla testa ai piedi. Ne esci incredula, spesso capita che le mie donne, non riescono più a farne a meno. L'incredulità lascia il posto al desiderio.


La pelle è levigata, liscia, compatta e veramente ringiovanita. Da brava sartina io cucio l'abito per la ragazza che comincia a vedere spuntare i primi cuscinetti, per la manager che è carica di stress, per la neo mamma che non si riconosce più dopo il pancione, per la quarantenne che vuole trovare una strada, per ritrovare le forme di gioventù e possibilmente continuare a sedurre, per la nonna fashion che ha capito che l'abito si può anche stirare, niente più pieghe.


Sono tante le domande che mi vengono fatte quando racconto i prodigi della rigenerazione viso corpo. Sono le stesse domande che vorresti farmi anche tu: i risultati visibili li avrai già dopo una seduta, i risultati permanenti li otterrai dopo un percorso nel tempo, che durerà il tempo necessario al tuo corpo per riprogrammare le cellule. I risultati dureranno per sempre se, con un briciolo di impegno da parte tua, ti ricorderai ogni giorno di avere cura della tua pelle.


La frequenza dei trattamenti sarà una tua scelta, fatta in base agli obiettivi ma - se posso darti un consiglio - prova a farne uno, saranno le due ore più gratificanti che tu abbia mai vissuto, perché le mie parole, per quanto intense, non riescono a farti provare la stessa emozione.

Se vuoi venire a conoscerci, chiederci e scoprire di più contattami o scrivimi, a presto!

Giovanna Buratti

Studio Acqua Tortona


Scopri di più sul nostro sito www.studioacquatortona.it

Chiama per un appuntamento 0131. 811 550

📲Whatsapp 331 689 57 79

67 visualizzazioni0 commenti

Corso Repubblica 8 - Tortona (AL)

Tel. 0131 - 811550

Whatsapp - 331 - 6895779

info@studioacquatortona.it

Per Appuntamento
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco YouTube Icona

2020 by Studio Acqua - Studio Acqua di Giovanna Buratti, Corso Repubblica 8, Tortona 15057 AL - P.iva 02344110065